LIFE+ Climate changE-R

2014

Primo meeting dell' European Orientation Group (EOG) del progetto Climate changE-R Primo meeting dell' European Orientation Group (EOG) del progetto Climate changE-R

Positivo avvio dell'attività del Gruppo Europeo di Orientamento. Il team regionale di progetto ed i rappresentanti del partenariato hanno incontrato gli esperti presso il nuovo complesso Tecnopolo di Reggio Emilia il 14 e 15 marzo, avviando già un approfondito esame delle metodologie proposte per la gestione delle azioni dimostrative.

Primo incontro di monitoraggio Primo incontro di monitoraggio

Lo scorso 5 marzo 2014 gli esperti della società Astrale GEIE – Timesis, incaricata dall'Unione europea del monitoraggio dei progetti LIFE, hanno effettuato la prima visita di controllo sullo stato di avanzamento del Progetto Climate changE-R.

Meat 4 Talk Meat 4 Talk

Convegno sulla sostenibilità delle carni in Italia a Parma, 31 ottobre 2014

La sostenibilità delle carni bovine La sostenibilità delle carni bovine

Una filiera importante, sia dal punto di vista dei consumi che degli impatti ambientali, che Coop ha raccontato nel documento "La sostenibilità delle carni bovine a marchio Coop"

ConsumAbile anche a tavola! ConsumAbile anche a tavola!

Mercoledì 28 maggio, nella campagna ConsumAbile, una giornata dedicata all’alimentazione e al consumo consapevole.

Al via l'attività di networking Al via l'attività di networking

Prende avvio l'Azione E.2 di Networking finalizzata a scambiare informazioni ed esperienze che si realizzeranno nel corso del progetto. Questa attività ha come punto qualificante la verifica con esperti esterni dell'applicabilità delle soluzioni individuate e la loro trasferibilità alla realtà operativa

Azioni sul documento

pubblicato il 2013/12/09 16:38:14 GMT+1 ultima modifica 2019-03-28T10:21:22+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina