LIFE+ Climate changE-R

Parmareggio subentra al Consorzio Granterre come partner di Climate changE-R

Completata la procedura per la sostituzione del partner di progetto Granterre SCA con Parmareggio SpA

Il 21 agosto scorso la Commissione europea ha comunicato l'approvazione della richiesta di inserire Parmareggio SpA quale partner di ClimatechangER in sostituzione di Granterre SCA. Questa modifica è dovuta all'evoluzione degli assetti societari che vede oggi il Consorzio Granterre SCA come unico proprietario della società Parmareggio SpA, che ne rappresenta la struttura operativa e della quale utilizza le dotazioni di personale per sviluppare tutte le proprie attività.

Il rapporto diretto con Parmareggio SpA risulta quindi maggiormente funzionale all'attuazione del progetto Climate changE-R potendo disporre in modo diretto e completo del personale e delle strutture necessarie, in grado di coinvolgere direttamente i caseifici con i loro allevamenti di produzione di latte nella messa a punto di tecniche di allevamento che a parità di rese produttive e qualità dei prodotti riducano la produzione di CO2 e di altri gas clima-alteranti.

Questa sostituzione rafforza quindi operativamente l'impianto tecnico progettuale, assicurando al tempo stesso la continuità della collaborazione con le importanti realtà produttive rappresentate dal Consorzio Granterre.

Azioni sul documento

ultima modifica 2014-09-04T16:04:00+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina