Tutte le notizie

Workshop

Mercoledì 12 a Castelnovo ne' Monti un workshop sulle foreste del futuro

Meeting di coordinamento a Spalato

Insieme a tutti i partner del progetto per coordinare e pianificare le attività del secondo anno di Shaping Fair Cities, dal 4 al 5 giugno 2019 a Spalato.

Al via lunedì 25 marzo il Training of Trainers di Valencia

Il 25 marzo prende il via a Valencia la cinque giorni di "formazione di formatori", il "Training of Trainers" organizzato dalla Generalitat Valenciana, in collaborazione con l'Università di Bologna e la Regione Emilia-Romagna, e con il contributo e la partecipazione di tutti i partner del progetto

Verso un’agenda territoriale per lo sviluppo sostenibile

Nell'ambito del progetto Shaping Fair Cities un nuovo incontro di consultazione multilaterale, a Bologna mercoledì 20 marzo alle ore 10, promosso da WeWorld-GVC in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, per confrontarsi sulla localizzazione dell'Agenda 2030 nel nostro territorio.

ultima modifica 2023-07-31T11:53:39+01:00