Tutte le notizie

String: parte la seconda fase del progetto

Definito l'Action Plan della Regione Emilia-Romagna, che prevede l'armonizzazione di due fondi regionali destinati all'agroalimentare, in modo tale da coinvolgere tutti gli attori della filiera.

Conferenza finale a Brasov (Romania)

Si è svolta a Brasov, in Transilvania, la conferenza finale del progetto String, dal titolo: Innovation in agrifood chains: how can successfully regions learn from each other?

String closing conference

Innovazione nelle catene alimentari: come le Regioni possono imparare con successo le une dalle altre. In Transilvania, dal 20 al 24 maggio 2019.

Staff exchange in Alsazia

Dal 24 al 27 settembre 2018 la Regione e CRPA hanno partecipato allo Staff exchange in Alsazia. Obiettivo: conoscere le buone pratiche dell'Alsazia e pensare a un modo di riproporle nel nostro territorio.

String in Castilla y León

Si è conclusa la prima site visit del progetto Interreg String. Regione e stakeholder tutti impegnati a imparare le buone pratiche della Castilla y León e a capire come introdurle nel proprio territorio.

String va in Ungheria

Il secondo meeting internazionale del progetto String si è tenuto dal 22 al 24 novembre 2017 a Debrecen (Ungheria).

ultima modifica 2020-04-08T19:42:52+02:00