LIFE EREMITA

Un nuovo sito WEB per Life Eremita

08/01/2019 - Il Sito web del Progetto europeo Life Eremita cambia portale e si rinnova.

Insieme a tutti i siti della Regione Emilia-Romagna anche il sito web Life Eremita ha cambiato look con il nuovo anno! Adeguato alle Linee guida di design per i siti web della PA, offre più spazio alla comunicazione visuale e a nuove sezioni. Migliora anche l’usabilità.

Il sito ora fa parte del nuovo portale Programmi e progetti europei internazionali e possiede un nuovo URL: https://progeu.regione.emilia-romagna.it/it/life-eremita.

Presenta alcune nuove voci di menù come quella della banca dati relativa al Sistema informativo integrato a supporto della conservazione delle specie target del progetto e uno spazio anche per i social media: il nuovo “social wall” che racchiude i post raccolti dalla pagina Facebook "Life Eremita".

Allora che aspettate?Andate a visitarlo!

ultima modifica 2019-01-08T14:41:43+01:00