LIFE EREMITA

Incontro di avvio del Progetto LIFE

11/02/2016 - Mercoledì 10 febbraio, presso la Regione Emilia-Romagna primo incontro tra i partner per avviare in modo coordinato il progetto.

Il giorno 10 febbraio 2016 alle ore 10, presso la sede della Regione Emilia-Romagna in Viale della Fiera 8 a Bologna si è svolto l'incontro di avvio del Progetto Europeo LIFE EREMITA, alla presenza di tutti i partner di progetto.

L'incontro, dal tono operativo, è servito per fare il punto su diversi argomenti: piano di lavoro 2016, autorizzazioni e permessi per alcune attività di progetto, chiarimenti su alcuni aspetti amministrativi e contabili, incarichi personale esterno, costituzione del tavolo tecnico e amministrativo.

All'incontro erano presenti per la Regione Emilia-Romagna: Monica Palazzini (Responsabile regionale di progetto), Simonetta Scotti, Maria Vittoria Biondi, Stefania Vecchio, Elena Chiavegato, Daniela Battazza e Marina Chessa; mentre per i partner: Willy Reggioni e Francesca Moretti (PNTE), Sergio Paglialunga e Davide Alberti (PNFC), Sergio Tralongo (MEOC), Valerio Fioravanti e Fausto Minelli (MEC), David Bianco e Cristina Gualandi (MEOR), Massimiliano Costa (MAR).

All'inizio dell'incontro è stata fatta una breve presentazione generale del progetto che è possibile scaricare:

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2016/02/11 11:35:00 GMT+2 ultima modifica 2018-12-18T12:54:49+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina