Collezione video

Conferenza finale del progetto String Conferenza finale del progetto String

Lo scorso 10 marzo in modalità online sono stati presentati dai partner del progetto Interreg i fattori di successo per promuovere l'innovazione a livello regionale

Sylvie Schott Interview Sylvie Schott Interview

Intervista realizzata nel corso dello staff exchange 5-8 novembre 2018 in Emilia-Romagna. Sylvie Shott è la responsabile del Food Cluster alsaziano che lavora per aiutare le imprese agroalimentari del territorio ad innovarsi e promuoversi sia in ambito locale che internazionale.

Razvan-Lucian Andronic interview Razvan-Lucian Andronic interview

Intervista realizzata nel corso dello staff exchange 5-8 novembre 2018 in Emilia-Romagna. Razvan-Lucian Andronic è Professore di Psicologia in Romania.

Augustina Gonzalo interview Augustina Gonzalo interview

Intervista realizzata nel corso dello staff exchange 5-8 novembre 2018 in Emilia-Romagna. Augustina Gonzalo lavora nel settore carni per la ditta spagnola Castellana de carnes.

Twan Dirks Interview Twan Dirks Interview

Intervista realizzata nel corso dello staff exchange 5-8 novembre 2018 in Emilia-Romagna. Twan Dirks è un allevatore olandese di suini.

Pieter De Boerinterview - Noord Brabant Pieter De Boerinterview - Noord Brabant

Intervista realizzata nel corso dello staff exchange 5-8 novembre in Emilia-Romagna. Pieter De Boer è responsabile politiche agroalimentari della Provincia del Nord Brabant, capofila del progetto Interreg String.

Julie Baehrel interview Julie Baehrel interview

Intervista realizzata nel corso dello staff exchange 5-8 novembre 2018 in Emilia-Romagna. Julie Baehrel lavora per Alsace Qualité, un'agenzia di promozione del prodotto tradizionale alsaziano.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/04/08 16:46:48 GMT+2 ultima modifica 2019-04-08T16:46:48+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina