Lo scorso 10 marzo in modalità online sono stati presentati dai partner del progetto Interreg i fattori di successo per promuovere l'innovazione a livello regionale
Video Collection
La puntata n. 35 del 2 dicembre 2018 della trasmissione "Con i frutti della terra" racconta in sintesi il progetto String.
La registrazione del meeting finale degli stakeholder dei progetti String e FoodChains4Eu “Dalla fase di transizione alle future politiche regionali nel settore agro-alimentare: il contributo dei progetti Interreg Europe”, che si è tenuto online il 17 giugno 2021
Intervista realizzata nel corso dello staff exchange 5-8 novembre 2018 in Emilia-Romagna. Sylvie Shott è la responsabile del Food Cluster alsaziano che lavora per aiutare le imprese agroalimentari del territorio ad innovarsi e promuoversi sia in ambito locale che internazionale.
Intervista realizzata nel corso dello staff exchange 5-8 novembre 2018 in Emilia-Romagna. Razvan-Lucian Andronic è Professore di Psicologia in Romania.
Intervista realizzata nel corso dello staff exchange 5-8 novembre 2018 in Emilia-Romagna. Augustina Gonzalo lavora nel settore carni per la ditta spagnola Castellana de carnes.
Intervista realizzata nel corso dello staff exchange 5-8 novembre 2018 in Emilia-Romagna. Twan Dirks è un allevatore olandese di suini.
Intervista realizzata nel corso dello staff exchange 5-8 novembre in Emilia-Romagna. Pieter De Boer è responsabile politiche agroalimentari della Provincia del Nord Brabant, capofila del progetto Interreg String.
Intervista realizzata nel corso dello staff exchange 5-8 novembre 2018 in Emilia-Romagna. Julie Baehrel lavora per Alsace Qualité, un'agenzia di promozione del prodotto tradizionale alsaziano.