Interreg MED - National Contact Point Italia

Conferenza del progetto SMATH sulle politiche culturali

L'esperienza del progetto Smath e gli strumenti concreti per il futuro
  • Quando dal 10/12/2020 10:45 al 11/12/2020 12:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Online
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La co-creazione tra industrie tradizionali e creative, e un nuovo approccio alla competitività e allo sviluppo del settore culturale, attraverso il contributo offerto dalle attività progettuali e il confronto con rappresentanti istituzionali di livello regionale, nazionale ed europeo.

Questi gli obiettivi della conferenza on line organizzata la mattina di giovedì 10 e venerdì 11 dicembre dal progetto  Smath, incentrato sull'elaborazione di un modello comune, una metodologia trasferibile e un set di strumenti capaci di generare "atmosfere intelligenti", implementare luoghi di innovazione sociale regionali o locali, e assistere le industrie creative nell'acquisizione e nell'ingegnerizzazione di idee innovative.

Tutte le informazioni sul programma delle due mattinate e sulla registrazione sono disponibili sul sito del progetto.

La piattaforma utilizzata sarà Zoom e le lingue della conferenza saranno sia l'inglese che l'italiano.

ultima modifica 2020-12-09T22:53:36+02:00