FAQ
Ben 87 domande e altrettante risposte per soddisfare i dubbi più comuni che possono sorgere durante la gestione dei progetti Interreg MED.
È questa la corposa sezione FAQ che il programma offre ai beneficiari dopo l'importante aggiornamento realizzato a dicembre 2019, per supportarne e facilitarne il lavoro nel corso delle varie fasi dei gestione dei progetti, dalla presentazione della domanda alla rendicontazione finanziaria.
Risposte puntuali e concise, elencate per categorie che in taluni casi evidenziano anche le fasi di lavoro a cui le domande si riferiscono, con il preciso obiettivo di offrire ai beneficiari la massima chiarezza possibile.
Alla luce dell'emergenza COVID-19 creatasi a partire dal mese di marzo 2020, il programma ha dedicato una sezione particolare della pagina alle questioni gestionali e rendicontuali dei progetti legate all'eccezionalità della situazione.
Vai alla pagina FAQ del sito Interreg MED.
Il Punto di Contatto Nazionale gestito da ART-ER è comunque a disposizione per ogni necessità di informazione e chiarimento che non fosse possibile risolvere attraverso la consultazione delle FAQ.