Interreg MED - National Contact Point Italia

A Matera l'evento finale del progetto PrioritEE

• Quando il 13/06/2019 dalle 14:30 alle 18:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Matera, Casa Cava, Via San Pietro Barisano 47
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il progetto PrioritEE organizza il suo evento finale a Matera giovedì 13 giugno.

La conferenza, dal titolo "Misure di efficienza energetica per gli edifici pubblici: uno strumento di supporto decisionale per le autorità pubbliche regionali e locali", è organizzata dall'Istituto di metodologie per l'analisi ambientale del Consiglio nazionale delle ricerche (CNR-IMAA) e Società Energetica Lucana (SEL) con il patrocinio del Comune di Matera e in stretta collaborazione con i partner del progetto.

Con l'obiettivo di illustrare i risultati del progetto, l'evento vedrà riuniti rappresentanti di amministrazioni pubbliche locali, agenzie per l'energia, associazioni ambientali, professionisti e scuole provenienti principalmente da Italia, Croazia, Grecia, Portogallo e Spagna.

Tra i temi oggetto del confronto, le attività realizzate dalla comunità MED per l'efficienza energetica negli edifici; l'European Innovation Partnership on Smart Cities and Communities (EIP-SCC); le esperienze italiane degli edifici a energia quasi zero (nearly Zero Energy Building - nZEB).

Lingua di lavoro: Italiano e inglese

Informazioni e registrazioni

ultima modifica 2019-06-12T11:23:01+02:00