Interreg MED - National Contact Point Italia

A Ecomondo un evento di Panoramed sul futuro del Mediterraneo

WE ARE MED: le sfide per un Mediterraneo sostenibile
  • Quando il 08/11/2019 dalle 13:00 alle 17:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Rimini, Ecomondo
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Organizzato dal Comitato tecnico scientifico di ECOMONDO e dal progetto PANORAMED, il prossimo 8 novembre si svolgerà a Rimini l’evento «WE ARE MED: challenge for a sustainable Mediterranean».

Con l’obiettivo di presentare le attività sul tema della governance realizzate dal programma attraverso il progetto PANORAMED e i progetti orizzontali, l’evento intende condividere strumenti e strategie, e sviluppare sinergie con le principali parti interessate a livello nazionale e transnazionale.

Parteciperanno alla giornata rappresentanti delle Comunità MED "Turismo Sostenibile", "Energie rinnovabili", "Blue Growth" e "Green Growth", della DG MARE-Affari marittimi e pesca e della CRPM-Conference of Peripheral Maritime Regions of Europe, e della Regione Emilia-Romagna partner del progetto PANORAMED.

Leggi la notizia sul sito del Programma

Leggi la notizia sul sito della Regione Emilia-Romagna

ultima modifica 2019-11-05T19:43:13+02:00