A Carpi, Il 17 novembre 2015 nuovo incontro sulla Riqualificazione idraulica Ambientale del Canale Cavata Orientale
La progettazione partecipata degli interventi di riqualificazione dei canali e di gestione della vegetazione prevede il coinvolgimento dei cittadini nelle decisioni che riguardano il loro territorio; l’aumento della conoscenza delle problematiche ecologiche ed idrauliche, cosi come l’incremento della consapevolezza tecnica, economica e sociale per la gestione dei corsi d’acqua.
A richiesta dei cittadini si terrà un nuovo incontro pubblico per approfondire la Riqualificazione idraulica Ambientale del Canale Cavata Orientale.
Presso la Sala del Consiglio Comunale del Municipio di Carpi- Palazzo Scacchetti - Corso Alberto Pio, 91- 41012 Carpi (MO), Il 17 luglio 2015, alle ore 17.00 si terrà un ulteriore incontro pubblico del Processo Partecipato “LIFE RINASCE” .
Per approfondire:
I partecipanti sono invitati a comunicare la propria partecipazione ai recapiti della Segreteria Organizzativa: Dott. Fabrizio Gozzi - Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale - Tel. 0522-443125, e-mail:fgozzi@emiliacentrale.it; LifeRinasce@emiliacentrale.it, SMO-LifeRinasce@emiliacentrale.net
Per avere ulteriori informazioni sull’evento, è possibile contattare gli indirizzi mail sopraindicati.
È possibile trovare ulteriori informazioni sul sito web del progetto, raggiungibile all'indirizzo: