Interreg MED - National Contact Point Italia

INFODAY sul 2° bando Interreg Euro-MED

Sessione informativa sul 2° bando del programma MED 2021/27

Il Programma Interreg Euro-MED, in collaborazione con la Direzione Generale dello Sviluppo del Ministero delle Finanze di Cipro, organizza una sessione informativa sul 2° bando che si terrà il 23 giugno 2022 in modalità ibrida, presso l'Atlantica Miramare Hotel di Limassol, a Cipro, e in livestreaming.

L'obiettivo dell'incontro è quello di informare i potenziali partner sui criteri di ammissibilità, gli aspetti di qualità e di contenuto delle proposte, e sul processo di candidatura.

Ai partecipanti in presenza e online verrà fornita un'app dedicata per svolgere attività di networking. Nel frattempo, è possibile cercare partner e pubblicare idee di progetto nell'ambito dei diversi Forum creati per ognuno degli obiettivi di programma.

Nella medesima sezione del sito "Get involved", verranno pubblicati a breve i TOR (Terms of Reference) del bando, che costituiranno il riferimento per le informazioni che verranno condivise durante l'incontro.

Si prevede che il 2° bando Interreg Euro-MED rimanga aperto dalla metà di giugno alla metà di ottobre 2022. Informazioni definitive sulla scadenza verranno pubblicate su queste pagine e sul sito del programma.

Le iscrizioni all'evento in loco rimarranno aperte fino a esaurimento posti (la sala accoglie max. 150 partecipanti).

Il link sottostante consente di registrarsi sia di persona che online. Solo i partecipanti registrati (di persona o online) avranno accesso all'applicazione di networking.

Invito e agenda (pdf252 KB)
Registrazioni on line
Presentazioni

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-08-25T15:28:59+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina