Aperto il 3° bando Interreg Euro-MED
È stato lanciato il 29 settembre scorso il 3° bando della nuova programmazione di Interreg Euro-MED. Dedicato alla 3° Priorità del Programma "Governance del Mediterraneo" (Obiettivo Specifico (OS) 6.6. "Altre azioni a sostegno di una migliore governance della cooperazione"), è riservato alle seguenti missioni e relative tipologie di progetti:
- missione Patrimonio naturale: per la quale è prevista la possibilità di Thematic Community projects e Institutional Dialogue projects;
- missione Aree verdi vivibili: per la quale è prevista la possibilità di Institutional Dialogue projects;
- missione Turismo sostenibile: per la quale è prevista la possibilità di Institutional Dialogue projects.
Informazioni sulle diverse tipologie di progetti sono disponibili a questa pagina.
Informazioni di dettaglio sulle priorità e sulle missioni del Programma, compresi i Termini di riferimento del bando, sono disponibili qui.
Il termine ultimo per presentare la domanda è fissata per il 3 novembre 2022 alle 13:00 (ora di Bruxelles).
La domanda dovrà essere presentata per via elettronica utilizzando la piattaforma di monitoraggio online Jems.
Ai potenziali candidati è offerta l’opportunità di chiedere al JS un feedback sulla loro idea progettuale contattando il programma all'indirizzo email programme@interreg-euro-med.eu. Saranno quindi invitati a una videochiamata di 30 minuti per discutere della loro idea.
In occasione dei primi due bandi, il JS ha supportato i candidati nello sviluppo della loro proposta con incontri dedicati a seguito dei quali sono stati prodotti materiali e videoregistrazioni disponibili a questa pagina.