Interreg MED - National Contact Point Italia

Project Slam 2021

Il programma MED tra i finalisti per il miglior prodotto audio-video sul modello di cooperazione Interreg

Interreg MED è stato selezionato tra i 10 finalisti del Project Slam 2021, l'iniziativa Interreg organizzata dal programma Interact per rendere visibili i risultati della cooperazione realizzata attraverso i programmi Interreg.

Per l’edizione di quest’anno - che si terrà in concomitanza della campagna per la Giornata della Cooperazione Europea (21 settembre) e dell'Interreg Annual Event (7-8 ottobre) - non sono state definite categorie tematiche, come nelle precedenti edizioni, ma saranno valutate le storie fornite dai programmi sui risultati dei progetti realizzati nel corso della programmazione 2014-20, per premiare quella che meglio rappresenta Interreg.

Interreg MED sta lavorando sulle idee e sui migliori risultati offerti dai progetti per creare il cocktail più stimolante da offrire alla giuria, che premierà i vincitori il 7 ottobre (data da confermare) durante il “Project Slam Grand Final”. Come per le altre edizioni, però, anche il pubblico potrà votare il il miglior video, grazie al sondaggio on line che verrà aperto proprio in quell’occasione.  

Non perdiamo quindi l’opportunità di vedere i contributi offerti dai programmi e apprezzare i lavoro realizzato dal nostro programma!

Ulteriori dettagli e aggiornamenti a questa pagina.

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-08-17T09:35:12+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina