Interreg MED - National Contact Point Italia

Nuovo bando MED dedicato all'Innovazione

Il 2° bando MED per progetti strategici

È aperto il 2° bando MED per i progetti strategici promosso sull'Asse 4 - Governance nell'ambito del progetto Panoramed.

Il bando è incentrato sul tema dell'innovazione, non prevede la partecipazione di soggetti ed organizzazioni private, ed è riservato alle autorità pubbliche o equivalenti già selezionate nel corso dei mesi passati a seguito di un processo bottom-up durate il quale tutte le Regioni hanno autonomamente elaborato e proposto le proprie candidature (una per Regione).

Il Comitato Nazionale ha infatti già approvato la lista definitiva composta da 4 partner (2 per tema), e 2 partner in riserva nel caso qualcuno rinunci da qui a giugno.

Anche per questo bando il processo di valutazione sarà a due fasi: una fase di valutazione amministrativa e di ammissibilità, e una fase di valutazione della proposta.

La scadenza per la candidatura alla prima fase è fissata per il 10 giugno 2020 alle ore 12:00.

La presentazione delle candidature deve essere effettuata su SYNERGIE CTE, la piattaforma di monitoraggio del programma, per il cui utilizzo si rimanda ad uno specifico manuale.

I Terms of Reference e la documentazione informativa sono disponibili sul sito del Programma.

Per i candidati, il 12 marzo è stato organizzato un seminario on line sulla procedura di candidatura e valutazione delle proposte. Leggi la notizia.

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/03/13 16:16:00 GMT+1 ultima modifica 2020-04-08T19:33:58+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina