Interreg MED - National Contact Point Italia

Un click per ARISTOIL

Ultimo giorno per partecipare on-line al voto del Project Slam 2019

C’è tempo fino alla mezzanotte di stasera 30 settembre per votare il progetto ARISTOIL selezionato tra gli 8 finalisti della sezione Project Slam 2019 organizzata nell'ambito della Settimana Europea delle Regioni che si terrà a Bruxelles dal 7 all’11 ottobre prossimi.

Con il nostro “mi piace” al video pubblicato su Facebook possiamo così premiare questo progetto che ha come obiettivo il rafforzamento della qualità e della competitività del settore dell’olio d’oliva del Mediterraneo attraverso lo sviluppo e l’applicazione di metodologie di produzione e di controllo qualità innovative.

Alla serata di premiazione dell'8 ottobre, che decreterà quali sono i progetti con il più efficace approccio di comunicazione creativa e quindi capaci di condividere, capitalizzare e comunicare i propri risultati con metodologie innovative, parteciperà il partner italiano Svimed-Centro euro-mediterraneo per lo sviluppo sostenibile onlus in rappresentanza anche degli altri partner italiani Libero Consorzio Comunale di Ragusa e Regione Puglia, che ha partecipato con ruolo di partner associato.

ultima modifica 2019-09-30T09:14:31+02:00