Interreg MED - National Contact Point Italia

Summer School sulla Blue Economy

In Montenegro una Summer School organizzata dalla comunità MED Blue Growth

A Cattaro, Montenegro, dal 1 al 5 luglio, la Comunità Blue Growth ha organizzato la "Summer School Blue Growth: tecnologie emergenti, tendenze e opportunità”.

Organizzata per incoraggiare la partecipazione dei giovani nei settori dell'economia blu grazie all'offerta di conoscenze tecniche di alta qualità, la Summer School è rivolta a giovani laureati, ricercatori, professionisti, dipendenti pubblici e professionisti in settori specializzati legati all'economia blu.

Attraverso percorsi tematici specifici, e grazie al contributo di docenti ed esperti qualificati provenienti da università e sottosettori dell'economia blu, la Summer School proporrà una modalità di lavoro collaborativo, azioni di networking e sinergie positive per promuovere l'innovazione e l'imprenditorialità nei settori dell'economia blu, promuovendo allo stesso tempo le relazioni con gli stakeholder territoriali per una migliore governance del Mediterraneo.

Un’occasione preziosa per supportare l'aggiornamento delle competenze dei futuri operatori del settore e un più efficace adattamento alle aspettative dei mercati del lavoro, e per colmare l'attuale fabbisogno di competenze nel settore marino e in quello marittimo.

Informazioni

Registrazioni

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-06-03T15:50:38+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina