Interreg MED - National Contact Point Italia

Pubblicati i risultati della pre-selezione sul 3° bando

Aperta la fase di applicazione completa per 25 proposte.

I risultati della prima fase di selezione delle proposte progettuali candidate sul 3° bando di Interreg MED sono stati pubblicati!

Tra le 91 proposte risultate ammissibili, il Comitato di Pilotaggio del programma ha selezionato 25 proposte che potranno passare alla seconda fase della valutazione.

Per questi 25 progetti (l'elenco è disponibile sul sito del programma) si apre così la fase di applicazione completa, che prevede la presentazione sulla piattaforma on-line del programma della proposta di dettaglio a partire dal 2 maggio fino al 27 giugno, e quella degli allegati entro e non oltre l'11 luglio.

In ottima posizione i progetti con LP italiano, sia per numerosità delle proposte che hanno superato questa prima fase di seleizone, sia per punteggio ottenuto.

Infografica

I 25 progetti selezionati sono invitati a un seminario che si terrà il 16 maggio a Marsiglia, articolato in una sessione plenaria e in incontri bilaterali.

Dopo il 27 giugno avrà inizio la fase di valutazione finale: per la metà di luglio sono attesi i risultati della valutazione di ammissibilità, e per la fine di ottobre quelli della valutazione qualitativa.

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-04-24T08:37:10+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina