Interreg MED - National Contact Point Italia

Interreg MED - Giornata informativa italiana sul 2° bando

Mercoledì 8 febbraio 2017 - "Cooperazione europea nel Mediterraneo: opportunità e prospettive nel quadro del nuovo bando di Interreg MED"

Sono aperte le iscrizioni al seminario informativo nazionale sul 2° Bando del programma di cooperazione transnazionale Interreg MED, lanciato il 30 gennaio scorso.

La giornata, rivolta ai potenziali candidati alla presentazione di proposte progettuali, è fissata per mercoledì 8 febbraio 2017, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, in Viale della Fiera 8 - Bologna, presso la Terza torre della Regione Emilia Romagna, Sala 20 Maggio 2012 (piano ammezzato).

Per supportare i potenziali beneficiari nella presentazione delle loro proposte progettuali, il National Contact Point Italia ha deciso di riservare uno spazio dedicato alla Progettazione Integrata, con l’organizzazione di 3 gruppi di lavoro tematici pomeridiani:

• Gruppo 1
    Obiettivo Specifico 1.1 - Crescita verde, Crescita blu, Innovazione sociale e Industrie culturali e creative
  • Gruppo 2:
    Obiettivo Specifico 2.3 - Trasporti sostenibili
  • Gruppo 3
    Obiettivo Specifico 3.1 - Turismo sostenibile
    Obiettivo Specifico 3.2 - Aree marine protette

Programma della giornata (pdf926.6 KB)

ISCRIZIONE
I posti sono limitati ed è ammessa l'iscrizione di 2 persone per ente di appartenenza.
Per l’iscrizione (da effettuarsi entro il 4 febbraio), è necessario utilizzare il sistema on line disponibile a questo link, specificando il Gruppo tematico al quale si intende partecipare e le domande da sottoporre ai relatori.
Al ricevimento della email che attesta la ricezione della richiesta di registrazione, confermare l’iscrizione seguendo le indicazioni.

STREAMING
È possibile seguire la sessione plenaria della giornata in diretta streaming collegandosi a: http://videocenter.lepida.it (sezione "VIDEO DAL VIVO" ).
Coloro che intendono seguire questa modalità sono invitati a NON utilizzare il sistema di iscrizione on line (vedi sopra), ma ad inviare una email all’indirizzo Eleonora.Liuzzo@Regione.Emilia-Romagna.it con oggetto “Iscrizione streaming”, e in allegato il modulo di iscrizione streaming (pdf131.02 KB) debitamente compilato.

COME RAGGIUNGERCI
Scarica (pdf727.12 KB)

MATERIALI UTILI
Le presentazioni e la documentazione audio video disponibili in una pagina dedicata.

ultima modifica 2018-10-31T16:56:16+02:00