LIFE+ Climate changE-R

Workshop LIFE IPNOA PISA, 8 Aprile 2016

Progetto LIFE+ IPNOA: le pratiche agronomiche come strumento per contribuire alla riduzione delle emissioni di gas ad effetto serra"- presso l'AULA MAGNA STORICA della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa a partire dalle ore 14.30.

Il Workshop dal titolo: " Progetto LIFE+ IPNOA: le pratiche agronomiche come strumento per contribuire alla riduzione delle emissioni di gas ad effetto serra" si terrà venerdì 8 aprile presso l'AULA MAGNA STORICA della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa dalle ore 14.30 alle 18 - Piazza dei Martiri, 33- Pisa.

L'’iniziativa si inquadra nell'ambito del progetto LIFE IPNOA. Lo scopo principale della giornata, oltre a quello di rendere noti i principali risultati ottenuti nell’ambito del suddetto progetto, è quello di condividere con i portatori di interesse (agricoltori, agronomi, e aziende del settore in primis) opinioni e punti di vista sui principali aspetti tecnici legati alla gestione delle emissioni di gas serra nel settore agricolo.

Per far questo, verrà dato ampio spazio anche ad una tavola rotonda a cui sono invitati a partecipare sia esponenti del mondo della ricerca, sia del mondo operativo.

Ai seguenti link tutte le informazioni utili per partecipare:

Scarica il programma (pdf362.81 KB)

Scarica la scheda di iscrizione (pdf344.71 KB)

Come raggiungerci (pdf717.03 KB)

 

 

 

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2016-03-18T20:05:00+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina