MD.net - Dieta mediterranea

Concorso di idee per la valorizzazione della Dieta Mediterranea: i progetti approvati

Sono progetti innovativi di co-creazione e sviluppo di nuovi prodotti o servizi, per mettere in relazione alimentazione, turismo e cultura.

E' stata approvata la graduatoria con le domande relative al Concorso di idee per la valorizzazione della dieta mediterranea, iniziativa nell'ambito del progetto europeo MD.net che ha l’obiettivo di individuare idee che portino innovazione e creatività nei processi e nei prodotti.

Con determinazione n. 3151 del 23 febbraio 2021 è stata approvata la graduatoria dei progetti presentati, e ritenuti ammissibili, durante il periodo di riapertura del bando.
Nell'allegato 2 alla Delibera di Giunta Regionale n. 44/2021, è riportata la graduatoria dei quattro progetti ritenuti ammissibili, presentati durante la prima call del bando.
Il progetto MD.net ha l'obiettivo di rafforzare il potenziale economico della dieta mediterranea attraverso processi innovativi di co-creazione e sviluppo di nuovi prodotti o servizi, per promuovere uno sviluppo interdisciplinare che metta in relazione settori diversi come quello alimentare, turistico e culturale.

ultima modifica 2021-03-02T13:32:27+02:00