MD.net - Dieta mediterranea

Problemi di sicurezza alimentare per l'industria durante COVID-19

Webinar il 20 maggio 2020 condotto da Anita Juric, Assistente alla Università di Mostar, Facoltà di Agraria e Tecnologia Alimentare.

"Problemi di sicurezza alimentare per l'industria durante COVID-19" è il tema del quinto webinar #MDnet che si terrà mercoledì 20 maggio 2020. # COVID19 ha cambiato il modo in cui interagiamo e produciamo cibo. Le industrie si trovano ad affrontare molti problemi di #foodsafety a causa del virus e l'intero settore ha dovuto adattarsi a molte sfide in un breve periodo di tempo per quanto riguarda il ciclo di produzione, cercando di garantire la protezione della salute dei dipendenti e un processo di produzione regolare. Inoltre, le modifiche nel comportamento #consumer influiscono notevolmente su di esso. La circolazione di alimenti sicuri sul mercato è un aspetto essenziale lungo la #foodchain a cui tutti gli attori della catena alimentare devono contribuire per preservare la fiducia dei consumatori.

Questo #webinar sarà tenuto dalla dott.ssa Anita Juric, Assistente alla Università di Mostar, Facoltà di Agraria e Tecnologia Alimentare. Ha studiato formazione, valutazione e attuazione delle norme EN ISO 9001: 2008 e HACCP. Una delle materie che insegna è “Rischi alimentari”. È stata premiata per la migliore idea imprenditoriale nel settore "Agricoltura e industria alimentare" dalla Camera dell'Economia della Federazione di Bosnia ed Erzegovina (2017) e ha vinto il 4 ° ciclo della Startup Academy in INTERA Technology Park, supportato da Ambasciata degli Stati Uniti in Bosnia ed Erzegovina (2018). Il webinar inizierà alle 16:00 CET fino alle 16:30 circa tra cui domande e risposte Unisciti a noi e guardalo su Meet! meet.google.com/qsm-ekmj-mgu

#mediterranean #mediterraneandiet #foodindustry #foodsupply #madeinMED #madewithInterreg #EUinmyregion

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-05-19T13:15:22+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina