MD.net - Dieta mediterranea

La ristorazione, il turismo locale e i prodotti tipici al tempo del Covid 19

Il webinar si svolge il 21 luglio 2020 dalle ore 14.30

La Regione Emilia-Romagna sta organizzando #webinars rivolti ai settori #tourism, #foodservice e #catering.

Questi webinar studiano soluzioni innovative per affrontare le sfide legate al # Covid19. I webinar si concentrano su come utilizzare tecnologie e social network per il #marketing e la vendita di prodotti, come gestire la "nuova" logistica imposta da Covid-19 (consegna e ritiro degli ordini), come garantire il bene -essere sul piatto con #MediterraneanDiet, come gestire i comportamenti dei nuovi consumatori dopo Covid-19 e come promuovere il turismo locale e la scoperta di territori con i loro prodotti tipici.

Gli argomenti del webinar del 21 luglio alle ore 14.30 sono:

- il potere del social commerce, come utilizzare WhatsApp e i social media per gestire i contatti e le vendite;

- come utilizzare le ricerche online per l'e-commerce e per portare i clienti al negozio o al ristorante;

- la dieta mediterranea e lo sviluppo del territorio.

La partecipazione è gratuita.

Non perdere il prossimo appuntamento martedì 21 luglio con Nicoletta Polliotto, project manager digitale, esperta di marketing alimentare e di ristorazione e nota oratrice!

Registrati ora per il webinar:

Il webinar è in italiano.

#madeinMED #EUinmyregion #madewithInterreg

ultima modifica 2020-07-20T08:23:32+01:00