MD.net - Dieta mediterranea

La Regione Emilia-Romagna ricerca idee innovative per il miglioramento della Dieta Mediterranea

Il concorso individuerà cinque nuovi prodotti o servizi innovativi legati alla Dieta Mediterranea

La Regione Emilia Romagna è alla ricerca di idee innovative e ha attivato un "concorso" per la valorizzazione della Dieta Mediterranea per individuare progetti che portino innovazione e creatività a processi e prodotti.

Il concorso individuerà cinque nuovi prodotti o servizi innovativi legati al Dieta Mediterranea capaci di creare sinergie tra le fasi di produzione e commercializzazione, e di integrarle con le risorse culturali dei territori, dando propulsione alla Dieta Mediterranea come marchio di destinazione. Le proposte devono tradursi in iniziative originali da portare avanti con il coinvolgimento attivo degli operatori del settore turistico e del commercio con ricaduta diretta sugli stessi settori.

Le proposte vincitrici non riceveranno risorse finanziarie dirette ma diventeranno beneficiarie di servizi necessari alla realizzazione delle iniziative quali assistenza tecnica alle imprese, acquisto di software e servizi informatici, formazione e consulenze specialistiche legate ai temi della Dieta Mediterranea, grafica, stampa, marketing e comunicazione.

Tutte le informazioni sulla chiamata sono disponibili a questo link

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-10-27T14:14:35+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina