Shaping fair cities

Verde VIVO - la grande festa del CEAS "La Raganella"

Una giornata dedicata all'ambiente, al benessere e alla sostenibilità con un ricco programma di incontri, laboratori e iniziative

Si svolgerà DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020 dalle ore 10:00-18:30 presso il BARCHESSONE VECCHIO in via Zanzur 36/A a San Martino Spino di Mirandola (MO) l'iniziativa Verde VIVO 2020, a cura di CEAS "La Raganella", con un ricco programma di appuntamenti all'insegna della sostenibilità, del benessere e dell'ambiente, per coinvolgere la cittadinanza tutta e le famiglie, dai più grandi ai più piccoli, in attività all'aperto, laboratori creativi e incontri a tema.

Scopri il programma completo e la mappa degli eventi > QUI  (pdf8.27 MB)

L'evento si svolgerà in osservanza delle misure anti Covid.

Questo evento è finanziato dal bando Shaping fair cities della Regione Emilia-Romagna, ed è ideato e condotto dall'Unione Comuni Modenesi Area Nord - Servizio Centro di Educazione Alla Sostenibilità "La Raganella" in collaborazione con il Comune di San Possidonio, con l’obiettivo di sensibilizzare migliaia di studenti (e famiglie) ai comportamenti virtuosi che dalle città possono contribuire alla tutela dell'ambiente.

ultima modifica 2020-09-14T15:06:57+02:00