LIFE+ Climate changE-R

Convegno Life+ New Life

Il I° Convegno del progetto dedicato al Miglioramento del suolo si terrà al Palazzo Farnese (PC) nei prossimi 19-20 maggio 2016.

Si terrà al Palazzo Farnese (PC) nella due giorni del 19-20 maggio il convegno sul miglioramento del suolo, sulla tecnologia per il ripristino dei suoli degradati e sulla pedologia applicata. Dalla teoria alla pratica.

E' organizzato nell’ambito del progetto LIFE+New Life, co-finanziato dall Commissione Europea, coordinato da m.c.m. Ecosistemi loc. Faggiola, Podenzano, con la partecipazione di Università Cattolica del Sacro Cuore, Comune di Piacenza e Provincia di Piacenza e il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Univ di Napoli, Univ di Bologna, SICA,SICA, SIPE, ESSC, IHSS, SIS.

Per i dettagli relativi al programma, ai temi trattati, ai relatori e all’organizzazione si rimanda al sito web del progetto.

ultima modifica 2016-05-18T18:14:00+02:00