LIFE+ Climate changE-R

Convegno finale del progetto LIFE+ Climate changE-R

Mercoledì 14 dicembre 2016 a Bologna, l'appuntamento finale per raccontare tre anni di lavoro e fare il punto per proseguire insieme.

Si terrà il 14 dicembre alle ore 14.30 in Aula Magna in viale Aldo Moro 30 a Bologna la conferenza finale   del progetto Climate changE-R.

Sarà l'occasione per ripercorrere tutte le fasi del progetto, raccontare i risultati raggiunti e le buone pratiche agricole e zootecniche messe a punto in questi tre anni di intenso lavoro.

Non mancheranno i protagonisti del progetto, ovvero le aziende agricole e le imprese del settore agroalimentare che, con grande collaborazione, hanno permesso il raggiungimento degli obiettivi del progetto.

L'incontro vuole essere anche un momento di condivisione di progettualità future e di raccolta di stimoli per perseguire insieme l'obiettivo comune di riduzione delle emissioni dei gas clima alteranti da parte dei sistemi agricoli regionali.

Il programma dettagliato, si può scaricare da questo link  e per maggiori informazioni consultare anche la pagina dedicata   nella rubrica "Appuntamenti" del portale.

Qui il link per iscriversi  alla conferenza.

ultima modifica 2016-12-09T15:06:00+02:00