LIFE+ Climate changE-R

C'è un bel clima in agricoltura

La Regione Emilia Romagna, il prossimo 25 maggio, presenterà in anteprima a Bruxelles i risultati del progetto alla presenza delle istituzioni europee e di tutti i partner del progetto.

L’Emilia-Romagna presenterà in anteprima all’Europa i primi risultati del progetto il prossimo 25 maggio 2016 alle ore 9.30 nella sede europea della Regione a Bruxelles, attraverso un evento/convegno intitolato C’è un bel clima in agricoltura: i risultati del progetto Life+ Climate changE-R ed il contributo dell’agricoltura alla riduzione dei fattori clima alteranti.

L’evento vedrà direttamente coinvolti la Regione Emilia-Romagna con l’introduzione dell’assessore regionale all’Agricoltura Simona Caselli ed i massimi vertici istituzionali europei, con le conclusioni dell’europarlamentare Paolo De Castro.

Programma dell'evento in italiano (pdf780.26 KB)e inglese (pdf1.43 MB).

ultima modifica 2016-05-13T17:56:00+01:00