LIFE+ Climate changE-R

Convegno di presentazione di Climate changE-R

Disponibile da questa pagina la diretta del convegno svolto a Bologna lo scorso 30 settembre

Presentato a Bologna lo scorso 30 settembre, nella Sala A della Terza Torre sede della Regione Emilia-Romagna, il progetto LIFE+ Climate changE-R per la riduzione delle emissioni di gas serra di origine agricola.

Il programma dell’incontro ha visto la partecipazione dei rappresentanti della Regione e di alcuni dei principali marchi dell’agroalimentare italiano e della grande distribuzione: Barilla, Coop, Granarolo, Granterre, Centro servizi ortofrutticoli, Apo Conerpo e Unipeg.

Climate changE-R si propone di mettere a punto tecniche di coltivazione e di allevamento che, a parità di rese produttive e qualità dei prodotti, riducano la produzione di CO2 e degli altri principali gas in grado di alterare il clima terrestre.

Disponibile la registrazione integrale del convegno.

ultima modifica 2022-09-09T15:17:47+02:00