Primo Forum interregionale sull'educazione alla cittadinanza globale

Il progetto R-Educ vi dà appuntamento a Bologna per giovedì 21 settembre

Giovedì 21 settembre a Bologna si terrà il primo Forum interregionale sull'educazione alla cittadinanza globale, programmato nell'ambito del progetto R-Educ e pensato per essere il primo di una serie di incontri e opportunità di dialogo.

Interverranno i partner di progetto, Regioni, università e rappresentanti del Terzo settore, ma l'evento è aperto a tutte le realtà della società civile interessate ad approfondire i temi dell'educazione alla cittadinanza globale.

L'evento durerà tutta la giornata e si terrà nella sede della Scuola di specializzazione per le professioni legali "Enrico Redenti", presso l'Università di Bologna, in via Beniamino Andreatta 4.

Seguiranno nelle prossime settimane i dettagli del programma e le indicazioni sulle modalità di iscrizione.

ultima modifica 2023-08-03T14:39:12+02:00