Bando pilota per Comuni capoluogo dell'Emilia-Romagna

Fino al 27 giugno è possibile presentare domanda di contributo per progetti di ECG

Nell'ambito del progetto R-Educ, è stato promosso e aperto un bando della Regione Emilia-Romagna volto alla realizzazione di piccole azioni pilota di educazione alla cittadinanza globale rivolte a ragazzi e giovani adulti. È quindi possibile presentare domanda di contributo per iniziative innovative nell'ambito del territorio della regione Emilia-Romagna. Le risorse complessive a disposizione sono 30.000 euro, che saranno distribuite per interventi di entità contenuta, da realizzarsi in contesti di educazione formale o informale, in favore di ragazze e ragazzi (14-21 anni) e/o di giovani adulti (22-35 anni).

L’avviso è rivolto ai Comuni capoluogo di Provincia della Regione Emilia-Romagna. I progetti candidati potranno avere una durata massima di 6 mesi. Il contributo riconosciuto ai singoli progetti non potrà essere superiore a 6.000 euro.

La domanda deve essere presentata entro le ore 17.00 del 27 giugno 2024.

ultima modifica 2024-06-21T14:49:47+02:00