Progetto europeo LIFE-RII

Convegno “Nuovi approcci all’analisi del territorio rurale”

Il giorno 9 ottobre 2014, a Quattro Castella (RE), nella Sala del Consiglio Comunale di Piazza Dante, 1, si terrà il secondo convegno organizzato dal Progetto europeo "LIFE RII"

Il Progetto LIFE RII, nell’ambito delle sue attività di divulgazione, organizza il Convegno dal titolo “Nuovi approcci all’analisi del territorio rurale”.

L’incontro farà il punto sull’avanzamento del Progetto e sulle sue attività future, ponendo particolare attenzione al ruolo del territorio rurale nella difesa del suolo ed ai nuovi approcci metodologici nel suo studio e nella sua gestione.

Gli interessati sono invitati ad aderire formalmente all’evento, comunicando via e-mail la propria adesione alla segreteria organizzativa, entro il 7 ottobre p.v.

Notizia pubblicata sul sito degli eventi LIFE dell'Unione Europea (pdf184.93 KB)

Web site European Commission Environment LIFE Programme

Il convegno è stato accreditato ai fini dell'aggiornamento professionale dei Dott.Agronomi e Forestali.

Locandina dell'evento (pdf366.97 KB)

Programma (pdf188.86 KB)

Sede del Convegno (jpg227.48 KB)

Percorso per raggiungere la sede del convegno (pdf134.3 KB)