Progetto europeo LIFE-RII

Life RII al G7 Ambiente

Il Progetto è stato inserito tra i progetti europei della Green economy collegati all'evento di Bologna di giugno 2017

Il progetto europeo Life RII è stato inserito tra i progetti della green economy ed economia circolare che partecipano all'evento collegato al G7 Ambiente che si svolge a Bologna nella prima quindicina del mese di Giugno 2017.

A Bologna una grande occasione per fare il punto su tutti gli obiettivi ambientali da qui ai prossimi anni. È il G7 Ambiente 2017, il consesso dei sette Paesi più industrializzati del mondo che si riuniscono per parlare di sostenibilità ambientale e che vedrà la città protagonista di numerose attività che il Ministero dell'ambiente, la Regione Emilia-Romagna, l’Agenzia regionale per la prevenzione, l’ambiente e l’energia dell’Emilia-Romagna (Arpae), il Comune, la Città metropolitana e l’Università di Bologna hanno messo in campo, in collaborazione con associazioni civiche, culturali, universitarie e ambientaliste, per fare di Bologna la capitale internazionale dell’ambiente.

Calendario eventi (pdf44.75 KB)

I progetti della green economy

ultima modifica 2022-09-09T15:18:55+02:00