Progetto europeo LIFE-RII

Convegno finale del Progetto LIFE RII

Giovedì17 novembre 2016 presso la Sala “20 maggio 2012” in Viale della Fiera, 8 a Bologna

Diretta streaming del convegno

Prossimo al suo termine, il Progetto "LIFE RII" organizza a Bologna, presso la Sala “20 maggio 2012” della Terza Torre

in Viale della Fiera 8, il suo convegno di chiusura in cui verranno presentati al pubblico i risultati finali.

L'evento si articolerà in due sessioni tematiche.

Al mattino verrà dedicato ampio spazio al progetto e ai risultati conseguiti, mentre il pomeriggio verranno ospitati tre progetti europei dedicati alla riqualificazione ambientale, alla tutela delle acque e al contrasto al dissesto idrogeologico.

L'incontro sarà così un'ulteriore occasione di confronto e scambio di esperienze.

È stata avviata la procedura per l'accreditamento del convegno ai fini dell'aggiornamento professionale dei geologi.

Per consultare il programma (212.62 KB)

Segreteria Organizzativa e pre-iscrizioni:

Dott. Geol. Giuseppe Mannino

Regione Emilia-Romagna