Salta al contenuto

Introduzione

Il Centro Italiano per la Riqualificazione Fluviale (CIRF), dopo gli appuntamenti di Sarzana (2009) e di Bolzano (2012), organizza, in collaborazione con l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e la Provincia di Reggio Calabria, la terza edizione del convegno italiano sulla Riqualificazione Fluviale a Reggio Calabria dal 27 al 30 ottobre 2015.

L’evento costituisce un importante momento di divulgazione delle migliori pratiche in ambito nazionale, favorendo un confronto fra politici, amministratori, tecnici e professionisti interessati alle tematiche affrontate.

Nel corso dell'incontro verranno illustrate le buone pratiche nella gestione idraulico-ambientale dei corsi d'acqua in Emilia-Romagna, tra cui rientra il progetto LIFE RII.

Sito web del convegno

Ultimo aggiornamento: 20-12-2018, 15:29