Progetto europeo LIFE-RII

Life rii su IO PARTECIPO +

Attiva da oggi la nuova piattaforma di partecipazione della Regione Emilia-Romagna

E’ attivo da oggi il collegamento del forum LIFE RII alla nuova piattaforma regionale di comunicazione io Partecipo+

Il sistema consente un potenziamento delle funzioni e della versatilità dello spazio dedicato alla discussione e alla partecipazione di supporto al Progetto.

Le azioni di partecipazione, avviate seguendo il metodo EASW ® - forum pubblico dello scorso 7 giugno, workshop “Scenari e idee” del 21 giugno e i laboratori tematici previsti dal 3 al 15 luglio – saranno integrate dalla nuova piattaforma per incentivare e garantire il confronto e i contributi dei diversi portatori di interesse per tutta la durata del Progetto LIFE RII.

Tutti coloro che sono interessati a confrontarsi sul tema della gestione dei rii pedecollinari del territorio sono invitati a partecipare.

ultima modifica 2022-09-09T15:19:12+02:00