Progetto europeo LIFE-RII

Convegno del Progetto LIFE RII

Ad un anno dall’inizio delle attività, si conclude la fase progettuale e ci si avvia alla fase dei lavori sul territorio. Sono aperte le iscrizioni on line al primo Convegno del Progetto LIFE 11 ENV/IT/000243

Il Convegno si terrà il giorno 25 novembre 2013 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la sala A della Terza torre, in Viale della Fiera, 8 a Bologna.

Fa il punto della situazione, ponendo l’attenzione sul tema della riqualificazione del reticolo idrografico più minuto, sulle sue problematiche, le strategie scelte per affrontarle e il ruolo determinante che ha la partecipazione e la condivisione degli obiettivi da parte dei portatori di interesse locali.

L’evento è una prima occasione di confronto e scambio di conoscenze anche con altri importanti Progetti Europei, Università e Professionisti del settore.

È possibile iscriversi on line all’indirizzo:

Vi attendiamo numerosi.

Il convegno è in corso di accreditamento per l'aggiornamento professionale continuo dei Geologi.

Per consultare il programma (pdf191.07 KB)

La Segreteria Organizzativa

Per ulteriori informazioni: