Shaping fair cities

Webinar per dipendenti pubblici sull'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile

Martedì 25 maggio 2021, seminario su Teams rivolto ai dipendenti pubblici con un focus sull’Agenda 2030 in Emilia-Romagna.

Riprende online la formazione sull’Agenda 2030, nell’ambito del progetto Shaping Fair Cities. L’appuntamento è per martedì 25 maggio, dalle 10 alle 12 su Teams.

Si tratta del terzo modulo formativo rivolto ai dipendenti pubblici della nostra Regione, che prevede un focus sull’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile in Regione Emilia-Romagna.

Il programma prevede gli interventi di:

Paola Gazzolo – Gabinetto del Presidente della Giunta regionale “Verso la strategia per lo sviluppo sostenibile Agenda 2030 Regione Emilia-Romagna”

Greta Nasi – Prof. Associato Dipartimento Scienze Politiche e Sociali Università Bocconi “Gli obiettivi di sviluppo sostenibile come orizzonte strategico della Regione Emilia-Romagna”

Per maggiori informazioni e per richiedere il link per iscriversi online: sfc@regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2021-05-20T11:33:27+01:00