Shaping fair cities

International Training of Trainers a Valencia

Dal 25 al 29 marzo 2019, una formazione internazionale della durata di cinque giorni, organizzata nell'ambito del progetto Shaping Fair Cities dalla Generalitat Valenciana in collaborazione con l'Università di Bologna e la Regione Emilia-Romagna, e con il contributo e la partecipazione di tutti i partner del progetto.
  • Quando dal 25/03/2019 14:00 al 29/03/2019 13:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Valencia (Ciutat Administrativa 9 d’Octubre, building B C/Democracia 77)
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Una formazione di formatori, il Training of Trainers (ToT) di Valencia, i cui partecipanti sono stati selezionati dai partner del progetto Shaping Fair Cities. Il ToT ha l'obiettivo di formare professionisti altamente qualificati su localizzazione degli SDG, migrazione e questioni di genere. I contenuti della formazione sono stati definiti dalla Generalitat Valenciana, in collaborazione con l'Università di Bologna, la Regione Emilia-Romagna e con il contributo e la partecipazione di tutti i partner del progetto.

Il ToT internazionale sarà di tipo residenziale ed avrà una metodologia di tipo partecipativo, che rispetta e incoraggia l'integrazione delle conoscenze e delle esperienze pregresse dei partecipanti, insegna competenze ed abilità attraverso la pratica, promuove la partecipazione attiva e accoglie tutti i feedback di supporto alla formazione. L'impegno dei formatori / esperti è essenziale per il successo del progetto, per preparare ulteriori futuri formatori e garantire l'effetto moltiplicatore dell'azione.

ultima modifica 2019-03-25T12:54:53+01:00