ARGOS - Gestione condivisa delle attività di pesca e acquacoltura sostenibili come leva per proteggere le risorse marine nel Mare Adriatico

Pagina informativa sul progetto strategico ARGOS, per una gestione condivisa e sostenibile di pesca ed acquacoltura in Adriatico.

Argos, secondo incontro

Secondo incontro di progetto online

Il 6 ottobre 2020 si è svolto il secondo incontro di progetto per ARGOS, iniziativa di livello strategico che unisce istituzioni e stakeholders della pesca e acquacoltura nel bacino del Mare Adriatico. Il progetto è cofinanziato da fondi FESR gestiti dal programma di cooperazione territoriale Interreg Italia-Croazia 2014/2020 e da fondi nazionali di rotazione. L'incontro, a causa delle attuali situazioni legate alla pandemia, si è tenuto online.
Ad una prima sessione informativa su scopi e attività del progetto, ha fatto seguito una illustrazione delle attività gestionali in carico al Lead Partner Regione Friuli-Venezia Giulia. Sono stati presentati anche i Working Packages relativi alle attività di disseminazione e comunicazione del progetto, nonchè i principali aspetti legati alla gestione finanziaria.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-10-23T14:19:23+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina